3E | Revamping Impianti
191
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-191,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-tagit,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

REVAMPING e REPOWERING

LA TECNOLOGIA È SEMPRE PIÙ AVANZATA.
INTERVIENI SUBITO PER AUMENTARE GLI INCASSI DAL GSE.
RINNOVA IL TUO IMPIANTO.

PRODUCI DI PIU’!

Il revamping è un intervento di rigenerazione di un impianto funzionante ma non al meglio. Ne prevede la revisione e l’adeguamento completo, con la sostituzione dei componenti non più performanti o non più a norma con altri a tecnologia avanzata, inserendo anche i nuovi sistemi di ottimizzazione.

HAI ANCORA IL CONTO ENERGIA PER ALCUNI ANNI? PRIMA INTERVIENI MEGLIO È!

NON ASPETTARE!
IL TEMPO E’ DENARO!

Il GSE ha finalmente emesso il 21 febbraio 2017 le procedure per la manutenzione e l’ammodernamento tecnologico degli impianti incentivati in Conto Energia, consentendo di massimizzare la produzione energetica degli impianti fotovoltaici, senza rischio di revoca degli incentivi.

QUANDO RICORRERE AL REVAMPING?

  • per ottimizzare il funzionamento, quando l’impianto FV non rende come dovrebbe;
  • quando l’impianto si guasta frequentemente a causa di componenti datati e non più in garanzia;
  • quando l’impianto non è più a norma, perché non aggiornato alle norme CEI 0-21 e CEI 0-16, riviste recentemente;
  • quando ricorrere alla tecnologia più avanzata Ti consente un rapido pay-back dell’investimento.

AFFIDATI A CHI LO SA FARE

La nostra esperienza ultradecennale nell’installazione, nel monitoraggio e nella manutenzione di diverse centinaia di impianti, e la sempre confermata soddisfazione dei nostri clienti, sono garanzia di competenza, qualità e serietà.

Valutiamo le caratteristiche del Tuo impianto e, in caso di criticità, indichiamo gli interventi risolutivi necessari ed anche nuovi sistemi per incrementare la produzione.

Espletiamo i necessari adempimenti, richiesti dal GSE, per l’autorizzazione dell’intervento effettuato.

Curiamo direttamente lo smaltimento dei componenti rimossi osservando, scrupolosamente, le norme e le procedure vigenti, così come indicate dal GSE.

TI PUO’ INTERESSARE ANCHE