3E | FV : INCENTIVI 2018 E GESTIONE DEGLI ESISTENTI. CONVEGNO ITALIA SOLARE ALL’ENERGYMED 2018
16649
post-template-default,single,single-post,postid-16649,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-tagit,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

FV : INCENTIVI 2018 E GESTIONE DEGLI ESISTENTI. CONVEGNO ITALIA SOLARE ALL’ENERGYMED 2018

FV : INCENTIVI 2018 E GESTIONE DEGLI ESISTENTI. CONVEGNO ITALIA SOLARE ALL’ENERGYMED 2018

Fiscalità positiva, nuovi modelli di business, nuove tariffe elettriche: perché il FV è conveniente?

Efficientamento, autoconsumo, monitoraggio e progettazione consapevole sono le chiavi per ottenere il massimo dal tuo impianto.

Quali sono le opportunità previste dai nuovi incentivi per gli impianti fotovoltaici?

Sono questi i temi che saranno affrontati il 6 Aprile nel convegno di Italia Solare all’Energy Med di Napoli (c/o la Mostra d’Oltremare). 

Temi di particolare rilevanza per gli operatori di tutta la filiera delle energie rinnovabili, fotovoltaico in primis, per i produttori di energia che vogliono ottenere il massimo dal loro impianto e per i rappresentanti di PMI che, alla luce della nuova bolletta elettrica per l’industria, desiderano adottare soluzioni energetiche convenienti e rispettose dell’ambiente e della salute umana, allo scopo di migliorare la loro competitività nei mercati di riferimento.

La 3E è Platinum Sponsor dell’evento a cui interverrà, in qualità di Consigliere di Italia Solare, il nostro amministratore  ing. Illuminato Bonsignore con una presentazione dedicata a “Efficientamento e Revamping degli impianti FV”.

L’iscrizione al corso è gratuita ed  è possibile iscriversi compilando il form presente sul sito di Italia Solare.