3E | AIUTI FISCALI, NUOVI MODELLI DI BUSINESS, NUOVE TARIFFE
16594
post-template-default,single,single-post,postid-16594,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-tagit,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

AIUTI FISCALI, NUOVI MODELLI DI BUSINESS, NUOVE TARIFFE

AIUTI FISCALI, NUOVI MODELLI DI BUSINESS, NUOVE TARIFFE

Aiuti fiscali, nuovi modelli di business, nuove tariffe elettriche: il FV è più conveniente oggi di quando c’erano gli incentivi. E per gli impianti esistenti? Scopri come ottenere il massimo dal tuo impianto, questi i temi che saranno affrontati il 23 febbraio a Lamezia Terme (CZ) nella prima tappa del tour di formazione di Italia Solare.

Il corso di Lamezia Terme, il primo realizzato in Calabria dall’associazione, dal titolo “Fotovoltaico: opportunità per i nuovi impianti e gestione ottimale degli esistenti”, in programma dalle ore 9 alle ore 14, prevede approfondimenti sulle prospettive offerte dai Programmi Regionali per il fotovoltaico, gli Aiuti Fiscali, i nuovi modelli contrattuali, l’efficientamento degli impianti, il monitoraggio degli indicatori energetici negli edifici e la progettazione consapevole dell’accumulo di energia.
Tra i temi che verranno affrontati nel corso degli incontri successivi ci saranno anche aggregatori, sistemi di distribuzione chiusi, contratti di lungo termine per la vendita dell’energia, comunità energetiche, investimenti cooperativi, digitalizzazione delle reti, revamping, repowering ed efficientamento degli impianti fotovoltaici, incentivi e indipendenza energetica delle isole minori.

La 3E è Platinum Sponsor dell’evento a cui interverrà, in qualità di Consigliere di Italia Solare, il nostro amministratore  ing. Illuminato Bonsignore con una presentazione dedicata agli “Aiuti fiscali, nuovi modelli contrattuali e convenienza del FV”.

L’iscrizione al corso è gratuita ed  è possibile iscriversi compilando il form presente sul sito di Italia Solare raggiungibile al seguente link:

http://www.italiasolare.eu/evento/fv-opportunita-per-i-nuovi-impianti-e-gestione-ottimale-degli-esistenti/