3E | Adempimenti ARERA: Aperta la raccolta dati Unbundling 2017
16679
post-template-default,single,single-post,postid-16679,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-tagit,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Adempimenti ARERA: Aperta la raccolta dati Unbundling 2017

Adempimenti ARERA: Aperta la raccolta dati Unbundling 2017

Informiamo i proprietari di impianti con una potenza nominale complessiva installata superiore ai 100 kWp (N.B. per chi è proprietario di più impianti vala la somma della potenza dei singoli generatori) e soggetti al compilazione della dichiarazione preliminare alla raccolta dati unbundling, che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA, ex AEEG), ha reso disponibile sul proprio portale la procedura di compilazione dei dati relativa all’ esercizio 2017.

Ricordiamo che i soggetti  inadempienti, qualora l’Autorità comunichi le irregolarità al GSE, possono subire la sospensione dell’incentivo e/o di tutte le convenzioni in attive (Scambio sul Posto/Ritiro Dedicato, ecc…).

Per accedere al sistema di raccolta è necessario essere accreditati presso l’Anagrafica operatori ed accedere attraverso smartcard o userid/password.

Per ulteriori informazioni contattaci. I nostri uffici sono a Tua disposizione, per dare il supporto necessario alla compilazione della documentazione richiesta e/o per l’assistenza per gli anni pregressi.