3E | GRANDE SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE ALLA PRIMA TAPPA DEL TOUR 2018 DI ITALIA SOLARE
16598
post-template-default,single,single-post,postid-16598,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-tagit,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

GRANDE SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE ALLA PRIMA TAPPA DEL TOUR 2018 DI ITALIA SOLARE

GRANDE SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE ALLA PRIMA TAPPA DEL TOUR 2018 DI ITALIA SOLARE

Grande successo di pubblico per l’evento inaugurale del Tour 2018 di ITALIA SOLARE e svoltosi a Lamezia Terme il 23 febbraio scorso.

La sala è stata gremita da 180 partecipanti con una platea formata quasi esclusivamente da impiantisti e progettisti del settore elettrico e termico (quasi 80% del totale, clicca qui per le foto dell’evento).

L’appuntamento è stata l’occasione per fare il punto sugli aiuti fiscali, sui nuovi modelli di business, le nuove tariffe elettriche e i nuovi aspetti economici che rendono il Fotovoltaico più conveniente oggi di quando c’erano gli incentivi.

Non sono mancati gli approfondimenti su: efficientamento, autoconsumo, monitoraggio e progettazione consapevole per ottenere il massimo da un impianto fotovoltaico.

I partecipanti hanno commentato in maniera eloquente: “Un convegno utile sia per gli argomenti trattati sia per i contatti con le aziende presenti per eventuali collaborazioni future” e ancora “ITALIA SOLARE è una bella realtà che valorizza gli asset sull’energy system management e fa cultura d’impresa e sociale”.

All’evento è intervenuto, in qualità di Consigliere di Italia Solare, l’amministratore della 3E, ing. Illuminato Bonsignore, con una presentazione dedicata agli “Aiuti fiscali, nuovi modelli contrattuali e convenienza del FV”. Per scaricare la presentazione vai a questo link.