3E | Revamping Impianti
191
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-191,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-tagit,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
RIMUOVI I PROBLEMI CHE RIDUCONO LA RESA DEL TUO IMPIANTO.
MIGLIORA LE PRESTAZIONI CON LA TECNOLOGIA PIÙ AVANZATA.
INCASSA DI PIÙ.

Il revamping è un intervento di rigenerazione di un impianto funzionante, ma non al meglio, che ne permette la revisione ed il ricondizionamento completo in base agli standard previsti, sostituendo i componenti non più performanti o non più a norma e/o inserendo sistemi avanzati di ottimizzazione.

ORA È IL MOMENTO!

ORA CI SONO LE PROCEDURE DEL GSE
PRIMA INTERVIENI , MEGLIO È
PER TUTTI GLI ANNI DEL CONTO ENERGIA, POTRAI GUADAGNARE DI PIÙ.

Il GSE ha finalmente emesso il 21 febbraio 2017 le procedure per la manutenzione e l’ammodernamento tecnologico degli impianti incentivati in Conto Energia, consentendo di massimizzare la produzione energetica degli impianti fotovoltaici, senza rischio di revoca degli incentivi.

QUANDO RICORRERE AL REVAMPING?

  • per ottimizzare il funzionamento, quando l’impianto FV non rende come dovrebbe;
  • quando l’impianto si guasta frequentemente a causa di componenti datati e non più in garanzia;
  • quando l’impianto non è più a norma, perché non aggiornato alle norme CEI 0-21 e CEI 0-16, riviste recentemente;
  • quando ricorrere alla tecnologia più avanzate migliora ti consente un breve pay-back dell’investimento.

AFFIDATI A CHI LO SA FARE

La nostra esperienza decennale nell’installazione di impianti , nel monitoraggio e nella manutenzione di impianti non realizzati da noi (oltre 150 clienti) sono garanzia di competenza, qualità e serietà.

Valuteremo le caratteristiche del tuo impianto e, in caso di problemi di grave entità,  ti indicheremo l’eventuale necessità di un intervento con carattere risolutivo oppure, in alternativa, soluzioni più adeguate a risolvere le specifiche problematicità o anche nuovi sistemi per incrementare la produzione.

Interverremo ed espleteremo anche i necessari adempimenti col GSE.

Infine, ci cureremo direttamente dello smaltimento dei componenti da rimuovere, osservando scrupolosamente le norme e le procedure vigenti, come richiesto dal GSE.

TI PUO’ INTERESSARE ANCHE